Logo Loading

Enter your keyword

Arte sul Cuoio

Arte sul Cuoio è il nome con cui Luca De Rubeis è conosciuto nell’ambiente dell’artigianato made in Italy.
La sua dedizione alla progettazione, allo studio dei dettagli e per le esigenze del cliente lo portano a essere un punto di riferimento nell’ambiente della pelletteria italiana, del LARP, del cosplay e della rievocazione storica, tanto che il suo nome è arrivato anche oltre oceano facendosi conoscere negli Stati Uniti e in alcune regioni Europee.

Nella sua esperienza decennale, vanta la sua presenza nel volume “Lazio Creativo – 100 storie di di creatività” un progetto della regione Lazio; una collaborazione nel teatro di Firma con Alessandro Gassmann per la messa in scena dello spettacolo Riccardo III; piccole collaborazioni con registi emergenti e la partecipazione dei suoi articoli all’interno del video musicale “L’Impossibile” della rock band italiana Litfiba e nel programma “Quattro matrimoni in Italia”, trasmesso sulle reti Real Time e FOXLife.

Ogni commissione viene progettata tenendo conto delle richieste e delle necessità dei nostri clienti; conoscere la storia e le caratteristiche del vostro personaggio sarà indispensabile per realizzare qualcosa che vi cada a pennello.

In caso di perplessità riguardo alcuni aspetti del progetto, non preoccupatevi perché “Arte sul Cuoio” si premunirà di affiancarvi e fornivi lungo il percorso con un’assistenza completa sotto ogni punto di vista.

Ogni richiesta, sotto le nostre cure, verrà seguita con lo stesso impegno e passione, tratti che contraddistinguono le nostre creazioni per qualità.

L’inizio del progetto parte con una bozza iniziale del costume e si completa con dei cartamodelli fatti a mano adatti alla fisicità dei nostri clienti; il tutto realizzato personalmente.

Ogni idea e progetto complesso sono i benvenuti a fronte della sperimentazione di nuove tecniche e della crescita professionale.

Per ricevere maggiori informazioni e preventivi potete contattarmi tramite posta elettronica su: artesulcuoio@gmail.com oppure telefonicamente al seguente numero: 349.0552303

Contatti

349.0552303
artesulcuoio@gmail.com