Age of GuARdiANs

5 - 9 giugno 2024

Info

Torniamo in piana per il grande evento di fine estate di Battle for Vilegis che raccoglie associazioni e giocatori da tutta Italia e oltre! Dal 5 al 9 giugno 2024 i portali si aprono su una Chiamata decisamente speciale sotto tutti i punti di vista, con la location approntata per contenere un format sempre diverso e di effetto, con dinamiche introdotte evento dopo evento, e tante novità create appositamente per questo main event!
Scegli la tua Casata e affronta i misteri e le insidie del Mare Astrale, tra battaglie e missioni nei luoghi di potere della Gemma, sortite notturne e incarichi delle Accademie, di ascoltare storie intorno al fuoco e di vivere la Cittadella, mentre l’ombra del Nexus e dei nemici di Vilegis incombe su tutto…
E’ tempo di sfoderare le spade, preparare gli incantesimi e raccogliere tutto il sapere, è tempo di affrontare le sfide del Crocevia dei Mondi!

La data e le informazioni dell’evento sono aggiornate all’evento di giugno 2024; la Guida Evento viene invece aggiornata verso fine maggio (a ridosso dell’evento), ma puoi consultare quella dell’evento precedente per avere già un’idea delle informazioni contenute.
Tieniti aggiornato sui nostri canali social per tutti gli ultimi aggiornamenti di questo evento: trovi tutti i link nella sezione contatti del sito!

ATTENZIONE: in ottemperanza alle disposizioni di sicurezza, le informazioni sull’evento possono cambiare anche a stretto giro; assicurati di seguire i nostri canali social e di visitare regolarmente il sito per restare aggiornato sulle regole in merito. Tutte le info specifiche sono contenute sulla Guida Evento, pubblicata a ridosso dell’evento per essere quanto più aggiornata possibile sulle disposizioni attuali.

L’Evento

Gli equilibri di potere su Lunaria sono in continuo mutamento, ogni momento è decisivo per prendere in mano il destino del tuo Spettro, del tuo mondo e della tua storia.
Nuove vette di potere sono state indicate dal Fondamento: i Guardiani si fanno sempre più temerari nell’affermare le differenze tra i loro Spettri, contribuendo a plasmare con gesta decise l’Era che ne porta il nome, mentre la Cittadella esplora ogni tipo di possibilità per saziare la fame di potere e conoscenza di chi vi cerca consigli e incarichi.
La nuova, frenetica, e ricca di colpi di scena stagione di B4V vede nella Chiamata il momento di rinsaldare i propri ranghi: potere, conoscenza, mere ricchezze o segreti dimenticati, è possibile ottenere tutto questo e anche di più!
Il ritmo incessante dell’eterna danza degli Spettri che alimenta il Creato è tra noi, molto altro aspetta di essere narrato, e ancora più c’è da scrivere insieme sulle pagine della storia: si torna a incrociare spade e menti, per traghettare il Creato verso un nuovo corso…
Vilegis attende solo di consacrare i suoi eroi!

Format di Gioco

I Personaggi di Battle for Vilegis appartengono tutti ad una delle 9 Casate, il cui scopo è cercare potere, gloria e ricchezze per sé, il proprio stendardo e a tutti i mondi che si sono schierati sotto di esso. Ti ritroverai a dover fronteggiare tante sfide diverse per il guadagno tuo e dello schieramento che hai scelto, destreggiandoti tra missioni di ogni sorta, battaglie, alleanze e tradimenti, spedizioni e conclavi nella Cittadella.
Sei tu a scegliere lo stile di gioco che vuoi adottare durante l’evento, ogni avventura è a portata di mano: scrivi la tua storia, scegli come raccontarla, decidi come viverla!

Iscrizione e Guida

In queste sezioni trovi tutte le informazioni necessarie a partecipare all’evento, iscriverti, approfittare degli sconti, ed altro ancora.
La Guida Evento ti aggiornerà sugli orari di Time In & Out, direttive particolari soprattutto sulla sicurezza, e tutto ciò che ti occorre per arrivare preparato a questa Battaglia per Vilegis.

IMPORTANTE: la Guida Evento fa parte del regolamento, ed è assolutamente obbligatoria la lettura. Per giocare l’evento, e partecipare al meglio, è importante conoscere tutte le direttive fuori gioco a proposito di tutti gli aspetti In Game e Out Game che regolano l’andamento dell’evento.