Battle for Vilegis

maggio/giugno 2022

Info

Torna il grande evento primaverile di Battle for Vilegis che raccoglie associazioni e giocatori da tutta Italia e oltre. Dal 29 maggio al 2 giugno 2020 i giocatori, dopo aver scelto la propria Casata di appartenenza, si affronteranno tra battaglie campali, assedi e sortite notturne per far prevalere il pensiero e la volontà della bandiera che hanno deciso di servire.
Anche in questo evento le novità non mancheranno con nuove meccaniche di gioco, nuove storie, nuove scenografie e molto altro!
Per partecipare è necessario versare la quota di partecipazione secondo le modalità descritte nella sezione apposita.

ATTENZIONE: le informazioni di questa pagina riguardano un evento già trascorso, torna quando sarà fissata la data del prossimo!

L’Evento

Da lungo tempo le Casate non si riuniscono in grande numero sulla piana. La Guerra dei Portali contro gli Stregoni della Catena, e l’Anatema della Matrice che ne è conseguito, ha privato i Guardiani del potere di attuare una Chiamata in forze; inoltre, a seguito del Rito della Supplica svolto nell’ultimo mese dell’anno 109, molti dei rapporti di forza nel Fondamento sono mutati, assumendo pieghe ancora da scoprire…
Molto è cambiato tra gli Spettri, presto verrà di nuovo il momento per gli eroi accorsi a Vilegis di tornare a incrociare le spade e le menti, per traghettare il Creato verso un nuovo corso!

Format di Gioco

I Personaggi di Battle for Vilegis appartengono tutti ad una delle 7 Casate, il cui scopo è portare potere, gloria e ricchezze al proprio stendardo e a tutti i mondi che si sono schierati sotto di esso. In cinque giorni di gioco serrato, ti ritroverai a dover fronteggiare tante sfide diverse per il guadagno tuo e dello schieramento che hai scelto, destreggiandoti tra missioni, battaglie, alleanze e tradimenti, spedizioni nei luoghi di potere e conclavi nella Cittadella di Vilegis, che attende solo di consacrare i suoi eroi.

Iscrizione e Guida

In queste sezioni trovi tutte le informazioni necessarie a partecipare all’evento, iscriverti, approfittare degli sconti, ed altro ancora.
La Guida Evento ti aggiornerà sugli orari di Time In & Out, direttive particolari soprattutto sulla sicurezza, e tutto ciò che ti occorre per arrivare preparato a questa Battaglia per Vilegis.

IMPORTANTE: la Guida Evento fa parte del regolamento, ed è assolutamente obbligatoria la lettura. Per giocare l’evento, e partecipare al meglio, è importante conoscere tutte le direttive fuori gioco a proposito di tutti gli aspetti In Game e Out Game che regolano l’andamento dell’evento.

utility

 Ricordiamo ai giocatori minorenni che per partecipare oltre alla registrazione dei propri dati è richiesta delega e documento d’identità di un genitore, e la presenza dello stesso se il minore è al di sotto dei 16 anni. Trovi la delega da scaricare nella pagina Modulistica, nel menù Iscrizione.

 Date le forti escursioni termiche della location di gioco, ti consigliamo un vestiario leggero per il giorno ed imbottito per la notte. Sebbene nell’Area Evento sia possibile acquistare da bere, ti raccomandiamo di premunirti con dell’acqua potabile propria per non avere disagi di sorta.

 Quando scaricate il vostro mezzo nell’Area Evento, a prescindere che vi troviate nell’Area In Game o l’area tende, il tempo massimo permesso per non ingolfare il transito è di 20 minuti. Giocatori che lasceranno le loro vetture incustodite saranno sanzionati, e la vettura sarà rimossa.

 Per dubbi veloci e info sull’evento nei giorni precedenti, puoi contattare il numero 327.7425873

 Se hai bisogno di sacchi della spazzatura, non esitare a chiedere! Ci teniamo a far si che l’Area Evento sia pulita per tutti.

 Prima di montare la tua tenda, che sia IG o OG, chiedi allo Staff dove locarla. Meglio aspettare una risposta che doverla smontare e ricollocare.

 Data la stagione, raccomandiamo ai giocatori con vari tipi di allergia (insetti, polline, ecc.) di venire premuniti con farmaci e pomate specifiche. Il punto medico messo a disposizione dispone di mezzi e personale per il primo soccorso, ma non ha la dotazione di una farmacia.

 Nell’Area Evento sono disposte diverse cisterne da 1000 litri d’acqua non potabile per l’igiene personale e per lavare stoviglie e altri oggetti. Nell’Area Out Game a ridosso del campo In Game della propria Casata sono anche disponibili punti in cui appendere docce solari (in prossimità delle cisterne).

 La Guida Evento è una lettura obbligatoria: sii certo di averla letta per non arrivare impreparato all’evento e viverlo al meglio!

Voglio saperne di più

Oltre a tutte le informazioni riguardo il gioco contenute nella sezione Campagna o nel regolamento, puoi rivolgere tutte le domande che vuoi allo Staff tramite i contatti, e rimanere sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda l’evento e Battle for Vilegis in generale mediante la nostra pagina ufficiale su Facebook: aggiornamenti di ogni tipo in tempo reale, news e avvisi.