Info
B4V: Echoes of War è l’evento autunnale targato Battle for Vilegis, che si svolgerà dal 25 – 29 settembre 2019, nella nostra location di Vetralla.
Come sempre gli Echi di Guerra portano con sè ogni tipo di novità, e questa volta anche qualcosa in più: la Casata Brandis ha trionfato portando un anno di Guerra, un termine che non è solo foriero di battaglie, ma di prove e mutamenti di ben più ampio respiro…
Gli equilibri di potere su Lunaria stanno cambiando, è il momento di prendere in mano il destino del tuo Spettro, del tuo mondo e della tua storia!
ECHI DI GUERRA, ANNO 109
Da sempre gli Echi di Guerra sono l’occasione per rinsaldare i propri ranghi: potere, conoscenza, mere ricchezze o segreti dimenticati, la Chiamata autunnale si presta ad ottenere tutto questo e anche di più.
Ora, nel quarto anno della Guerra, tutta Lunaria è inquieta e i suoi campioni in primis: i Guardiani cercano nuovi modi di primeggiare insieme agli eroi accorsi, non più paghi degli obiettivi conosciuti, pronti a spingersi ancora più in là per la gloria dei propri Spettri.
E così come arriva la Chiamata, giungono voci tumultuose da Lunaria: voci di un insolito fenomeno astrale, che ha colpito diverse gemme e sul quale proprio da Vilegis inizieranno le ricerche per capirne la causa; voci di antichi sortilegi con cui tentare la battaglia contro i Figli della Rovina, che continuano ad accumulare potere, forti dell’arrivo dell’Occhio; voci di nuovi pesi sulla bilancia del Fondamento, dal cui equilibrio deriva l’esistenza del Creato; voci di nuove vette di potere che Alta Guardiana, Guardiano Custode e Guardiana Protettrice stanno per riportare alla luce, qualcosa che se perseguito cambierà i loro equilibri e quelli di tutti i loro successori, per sempre.
E mentre il portento della Chiamata si compie, fazioni di ogni sorta di riuniscono per proporre patti e scambi agli Esterni, la Cittadella torna ad affollarsi foriera di novità e i luoghi di potere obiettivi di spedizioni notturne mutano la propria forma…
Molto altro aspetta di essere narrato, e ancora più c’è da scrivere insieme sulle pagine della storia: il battito incessante della Chiamata degli Echi di Guerra è tra noi!
Iscrizione e Guida
In queste sezioni trovi tutte le informazioni necessarie a partecipare all’evento, iscriverti, approfittare degli sconti, ed altro ancora.
La Guida Evento ti aggiornerà sugli orari di Time In & Out, direttive particolari soprattutto sulla sicurezza, e tutto ciò che ti occorre per arrivare preparato a questi Echi di Guerra.
IMPORTANTE: la Guida Evento fa parte del regolamento, ed è assolutamente obbligatoria la lettura. Per giocare l’evento, e partecipare al meglio, è importante conoscere tutte le direttive fuori gioco a proposito di tutti gli aspetti In Game e Out Game che regolano l’andamento dell’evento.
cammino verso il potere: la sferografia
Nel tempo del Re, Echi di Guerra era il nome per il conclave che si riuniva per discutere della situazione militare del regno: questa tradizione non è stata dimenticata. Ora, la ragione degli Echi è quella di creare un grande raduno di Casate per pianificare le prossime mosse per la Battaglia di Vilegis ventura.
Ogni schieramento potrà forgiare il proprio cammino a sua scelta, scegliendo e guadagnando i vantaggi di cui la propria Casata potrà godere nel grande scontro di primavera: le altre Casate non se ne staranno con le mani in mano, sfrutta quindi ogni occasione per portare vantaggio alla tua!
Puntare sugli incantesimi o su fortificazioni più resistenti, su vantaggi immediati o sabotaggi verso i nemici? Queste, e tante altre scelte saranno ottenibili superando prove di ogni tipo in cui cimentarsi: dal combattimento allo studio, dall’arte della creazione a quella della guerra, dalla ricerca alle prove di conoscenza, tua è la scelta su come plasmare la tua Casata, sfruttala con saggezza.
Utility
Voglio saperne di più
Oltre a tutte le informazioni riguardo il gioco contenute nella sezione Campagna o nel regolamento, puoi rivolgere tutte le domande che vuoi allo Staff tramite i contatti mail, e rimanere sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda l’evento e Battle for Vilegis in generale mediante la nostra pagina ufficiale su Facebook: aggiornamenti di ogni tipo in tempo reale, news e avvisi.
