Logo Loading

Enter your keyword

Echoes of War

25 - 29 settembre 2019

Info

B4V: Echoes of War è l’evento autunnale targato Battle for Vilegis, che si svolgerà dal 25 – 29 settembre 2019.
A differenza della grande Battaglia di primavera, EoW è un evento incentrato su tutto il background che nasce lontano dai campi di guerra, con un’atmosfera però di forte attesa del conflitto, senza dimenticarsi delle Casate che hanno trionfato.
Non ci sarà un attimo di respiro… lasciatevi trasportare dal battito lontano degli Echi di Guerra!

ECHI DI GUERRA, ANNO 108

Dopo più di un secolo Lunaria torna sotto l’egida del Grifone, mentre l’Eco del Fondamento si propaga in tutti i mondi coinvolti nella Battaglia degli Spettri.
E’ iniziato l’anno del Dominio.
Forti delle esperienze dell’anno della Volontà appena trascorso, le Casate si preparano ad una nuova corsa ai Cardini confrontandosi già con il primo obiettivo, la Sferografia. Su Lunaria la vittoria di Argantis ha portato grande tumulto politico, seguito ora da una fragile seppur fedele stabilità che non tarderà a riversarsi su Vilegis, e sulla sua Cittadella in cui l’Alleanza delle Fedi ha preso il posto dell’Ordine del Crepuscolo come Primo Difensore alla guida delle Accademie.
L’ordito si complica con le tante gilde e sette che lavorano nell’ombra, da semplici ladri ai più oscuri patti con il Nexus, che se da una parte ha attratto ormai molti Esterni, dall’altra continua a guadagnare terreno e nuove armi. Tra gli orrori della Cripta, sul suolo sacro del Valico e nell’ormai rigoglioso Giardino nuovi misteri aspettano di essere scoperti mentre su tutto è ormai giunta l’ombra dei Creatori, la cui Guerra annunciata un anno fa è imminente: nessun Guardiano è disposto a lasciarsi scappare questa opportunità di vedere rinvigorito il proprio Spettro, mentre Essi osservano come il frutto del Fondamento reagirà al loro sguardo…
Molto altro aspetta di essere narrato, e ancora più c’è da scrivere insieme sulle pagine della storia: il battito incessante della Chiamata degli Echi di Guerra è tra noi!

Iscrizione e Guida

In queste sezioni trovi tutte le informazioni necessarie a partecipare all’evento, iscriverti, approfittare degli sconti, ed altro ancora.
La Guida Evento ti aggiornerà sugli orari di Time In & Out, direttive particolari soprattutto sulla sicurezza, e tutto ciò che ti occorre per arrivare preparato a questi Echi di Guerra.

null

Partecipa

Tutte le informazioni per iscriversi all'evento

null

Registrazione

Registrati a Echoes of War

null

Guida Evento

Leggi la Guida Evento

IMPORTANTE: la Guida Evento fa parte del regolamento, ed è assolutamente obbligatoria la lettura. Per giocare l’evento, e partecipare al meglio, è importante conoscere tutte le direttive fuori gioco a proposito di tutti gli aspetti In Game e Out Game che regolano l’andamento dell’evento.

cammino verso il potere: la sferografia

Nel tempo del Re, Echi di Guerra era il nome per il conclave che si riuniva per discutere della situazione militare del regno: questa tradizione non è stata dimenticata. Ora, la ragione degli Echi è quella di creare un grande raduno di Casate per pianificare le prossime mosse per la Battaglia di Vilegis ventura.
Ogni schieramento potrà forgiare il proprio cammino a sua scelta, scegliendo e guadagnando i vantaggi di cui la propria Casata potrà godere nel grande scontro di primavera: le altre Casate non se ne staranno con le mani in mano, sfrutta quindi ogni occasione per portare vantaggio alla tua!
Puntare sugli incantesimi o su fortificazioni più resistenti, su vantaggi immediati o sabotaggi verso i nemici? Queste, e tante altre scelte saranno ottenibili superando prove di ogni tipo in cui cimentarsi: dal combattimento allo studio, dall’arte della creazione a quella della guerra, dalla ricerca alle prove di conoscenza, tua è la scelta su come plasmare la tua Casata, sfruttala con saggezza.

Utility

  • Ricordiamo ai giocatori minorenni che per partecipare oltre alla registrazione dei propri dati è richiesta delega e documento d’identità di un genitore, e la presenza dello stesso se il minore è al di sotto dei 16 anni. Trovi la delega da scaricare nella pagina Modulistica, nel menù Iscrizione.
  • Date le forti escursioni termiche della location di gioco, ti consigliamo un vestiario leggero per il giorno ed imbottito per la notte. Sebbene nell’Area Evento sia possibile acquistare da bere, ti raccomandiamo di premunirti con dell’acqua potabile propria per non avere disagi di sorta.
  • Quando scaricate il vostro mezzo nell’Area Evento, a prescindere che vi troviate nell’Area In Game o l’area tende, il tempo massimo permesso per non ingolfare il transito è di 20 minuti. Giocatori che lasceranno le loro vetture incustodite saranno sanzionati, e la vettura sarà rimossa.
  • Per dubbi veloci e info sull’evento nei giorni precedenti, puoi contattare il numero 327.7425873
  • Se hai bisogno di sacchi della spazzatura, non esitare a chiedere! Ci teniamo a far si che l’Area Evento sia pulita per tutti.
  • Prima di montare la tua tenda, che sia IG o OG, chiedi allo Staff dove locarla. Meglio aspettare una risposta che doverla smontare e ricollocare.
  • Data la stagione, raccomandiamo ai giocatori con vari tipi di allergia (insetti, polline, ecc.) di venire premuniti con farmaci e pomate specifiche. Il punto medico messo a disposizione dispone di mezzi e personale per il primo soccorso, ma non ha la dotazione di una farmacia.
  • Nell'Area Evento sono disposte diverse cisterne da 1000 litri d'acqua non potabile per l'igiene personale e per lavare stoviglie e altri oggetti. Nell'Area Out Game a ridosso del campo In Game della propria Casata sono anche disponibili punti in cui appendere docce solari (in prossimità delle cisterne).
  • La Guida Evento è una lettura obbligatoria: sii certo di averla letta per non arrivare impreparato all’evento e viverlo al meglio!

Voglio saperne di più

Oltre a tutte le informazioni riguardo il gioco contenute nella sezione Campagna o nel regolamento, puoi rivolgere tutte le domande che vuoi allo Staff tramite i contatti mail, e rimanere sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda l’evento e Battle for Vilegis in generale mediante la nostra pagina ufficiale su Facebook: aggiornamenti di ogni tipo in tempo reale, news e avvisi.