Emersia

Estate 2021

Info

Dal 26 al 29 marzo 2020, nella nuova location del Castello Orsini di Montenero Sabino (RI), prende vita la Chiamata numero 30 di B4V, The Keep: Call to Emersia!
Come ogni evento lontano dalla piana di Vilegis, la Chiamata porterà gli avventurieri a vivere 4 giorni di avventure e scoperte, unendo i tratti classici delle attività a Istica, con le novità proposte dalla gemma di Emersia e i territori in cui si svolgeranno i fatti…

ATTENZIONE: questo evento è stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria. La nuova data sarà pubblicata quando possibile.

L’Evento

Negli eventi B4V “The Keep”, le Casate si ritrovano a visitare nuovi angoli di Lunaria: grazie ai rinnovati sforzi delle Casate e dei tre Guardiani in carica su Vilegis, gemme sin’ora favoleggiate, teatro di vicende lontane o del tutto nuove nelle cronache, potranno ospitare gli Esterni diventando lo sfondo di vicende legate allo sterminato background di Battle for Vilegis. La guerra degli Spettri non si arresta e nuove opportunità e minacce vengono svelate: come ogni Rocca, una fetta di storia si aggiungerà a quella più vasta di Lunaria, dischiudendo ancora più opportunità per il proprio vessillo! Gioco per tutti i gusti quindi, in location particolarmente adatte agli intrighi da castello, senza dimenticare gli scontri tra Casate e le sempre presenti attività cittadine.

Format di Gioco

The Keep: Emersia è una vera e propria spedizione nell’ignoto: quali misteri si celano nella Rocca della Gemma, e soprattutto, chi saprà reclamarne il potere? L’evento si fonda su nuovi aspetti, oltre le note attività che animano le giornate di Casate e Accademie, la scoperta di un nuovo format di gioco e di esperienza con metodi diversi in cui vivere la giornata e le tante aree della location; questa volta non ci sarà una demarcata “area Accademie” e “area Casate”, ma spazi dinamici in cui ogni istituzione potrà riunirsi, scegliendo posti e orari a seconda delle necessità. Il contesto è nuovo e tutto da scoprire, lo svolgersi della storia è affidata ai suoi protagonisti.

Evento a Numero Chiuso

Date le restrizioni della location di gioco, Emersia è un evento a numero chiuso. Per venire incontro ai giocatori che non possono partecipare e mantenere un’equità di gioco, questo evento B4V non fornisce Punti Anzianità. Come sempre inoltre, tutti i fatti giocati saranno sempre conseguenze di avvenimenti già conosciuti e svoltisi precedentemente a B4V o EoW, per permettere a tutti di seguire gli accadimenti di gioco.

Iscrizione e Guida

In queste sezioni trovi tutte le informazioni necessarie a partecipare all’evento, iscriverti, approfittare degli sconti, ed altro ancora.
La Guida Evento ti aggiornerà sugli orari di Time In & Out, direttive particolari soprattutto sulla sicurezza, e tutto ciò che ti occorre per arrivare preparato a questa Battaglia per Vilegis.

IMPORTANTE: la Guida Evento fa parte del regolamento, ed è assolutamente obbligatoria la lettura. Per giocare l’evento, e partecipare al meglio, è importante conoscere tutte le direttive fuori gioco a proposito di tutti gli aspetti In Game e Out Game che regolano l’andamento dell’evento.

utility

 Ricordiamo ai giocatori minorenni che per partecipare oltre alla registrazione dei propri dati è richiesta delega e documento d’identità di un genitore, e la presenza dello stesso se il minore è al di sotto dei 16 anni. Trovi la delega da scaricare nella pagina Modulistica, nel menù Iscrizione.

 Date le forti escursioni termiche della location di gioco, ti consigliamo un vestiario leggero per il giorno ed imbottito per la notte. Sebbene nell’Area Evento sia possibile acquistare da bere, ti raccomandiamo di premunirti con dell’acqua potabile propria per non avere disagi di sorta.

 Quando scaricate il vostro mezzo nell’Area Evento, a prescindere che vi troviate nell’Area In Game o l’area tende, il tempo massimo permesso per non ingolfare il transito è di 20 minuti. Giocatori che lasceranno le loro vetture incustodite saranno sanzionati, e la vettura sarà rimossa.

 Per dubbi veloci e info sull’evento nei giorni precedenti, puoi contattare il numero 327.7425873

 Se hai bisogno di sacchi della spazzatura, non esitare a chiedere! Ci teniamo a far si che l’Area Evento sia pulita per tutti.

 Prima di montare la tua tenda, che sia IG o OG, chiedi allo Staff dove locarla. Meglio aspettare una risposta che doverla smontare e ricollocare.

 Data la stagione, raccomandiamo ai giocatori con vari tipi di allergia (insetti, polline, ecc.) di venire premuniti con farmaci e pomate specifiche. Il punto medico messo a disposizione dispone di mezzi e personale per il primo soccorso, ma non ha la dotazione di una farmacia.

 Nell’Area Evento sono disposte diverse cisterne da 1000 litri d’acqua non potabile per l’igiene personale e per lavare stoviglie e altri oggetti. Nell’Area Out Game a ridosso del campo In Game della propria Casata sono anche disponibili punti in cui appendere docce solari (in prossimità delle cisterne).

 La Guida Evento è una lettura obbligatoria: sii certo di averla letta per non arrivare impreparato all’evento e viverlo al meglio!

Voglio saperne di più

Oltre a tutte le informazioni riguardo il gioco contenute nella sezione Campagna o nel regolamento, puoi rivolgere tutte le domande che vuoi allo Staff tramite i contatti, e rimanere sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda l’evento e Battle for Vilegis in generale mediante la nostra pagina ufficiale su Facebook: aggiornamenti di ogni tipo in tempo reale, news e avvisi.