Logo Loading

Enter your keyword

Guardian Keep

marzo 2020

Info

La stagione campale incombe: la primavera porta con se l’Eco della prima Chiamata dell’anno 109, e con essa la macchina della guerra torna in funzione, tra nuove alleanze, vecchi nemici e segreti ancora da svelare. Sulle terre di Lunaria come in tutti i mondi, i sussurri diventano fragore mentre i motti delle Casate si levano all’aprirsi delle porte della Rocca di Istica.
Dal 27 al 31 marzo 2019, presso Castel di Tora si svolge Guardian Keep!
La battaglia sta per tornare e la Rocca dei Guardiani è l’ultimo appello prima del giudizio finale.

tipologia di gioco

Guardian Keep è da sempre stato l’evento di chiusura dell’anno trascorso e di apertura di nuove vicende nel teatro di scontro di Vilegis. Anche quest’anno abbiamo preparato un evento esplosivo, da vivere tutto d’un fiato!
Non solo bisognerà essere pronti a tutto ciò che i nemici del Fondamento hanno preparato durante il lungo inverno, ma anche fronteggiare le insidie delle parte politiche che insidiano il potere della tua Casata, e soprattutto prepararsi alla grande Battaglia di giugno…
Infatti, se generalmente gli Echi di Guerra sono stati la fonte primaria di potenziamento, la Rocca dei Guardiani sarà, nella sua nuova formula, l’ultimo scontro prima della guerra, e come tale riserverà bottini e vantaggi a chi saprà coglierli, in più di una maniera…
Ci sarà davvero tanto da fare e da giocare: vi aspettiamo al Time In!

intro in game

L’anno del Dominio ha scosso con violenza gli equilibri della pace su Vilegis e su Lunaria tutta: immense forze cosmiche lottano per il predominio sul Creato, mentre tutte le Casate preparano i propri piani per la Chiamata di giugno. Le ultime alleanze saranno strette, e avranno già modo di essere testate durante il turbinio di eventi della Rocca dei Guardiani. Mentre vecchi echi del passato tornano a farsi sentire e nuove figure si affacciano nel panorama di Vilegis, le fazioni potranno reclamare nuovi poteri da scagliare contro le forze avversarie attraverso sfide di ogni tipo.
Ancora una volta più di una novità attende chi varcherà i confini di Istica, una Rocca in cui tutto è conflitto, uno scontro tra dominatori e dominati.

evento a numero chiuso

Date le restrizioni della location di gioco, Guardian Keep è un evento a numero chiuso.
Per venire incontro ai giocatori che non possono partecipare e mantenere un’equità di gioco, questo evento B4V non fornirà Punti Anzianità.
Inoltre come sempre, tutti i fatti giocati saranno sempre conseguenze di avvenimenti già conosciuti e svoltisi precedentemente a B4V o EoW, per permettere a tutti di seguire gli accadimenti di gioco.

Iscrizione e Guida

In queste sezioni troverete tutte le informazioni necessarie a partecipare all’evento, iscrivendovi, approfittando degli sconti, ed altro ancora.
La Guida Evento vi aggiornerà sugli orari di Time In & Out, direttive particolari e tutto ciò che vi occorre per arrivare preparati.

null

Partecipa

Tutte le info per partecipare

null

Registrazione

Registrazioni Aperte sino al 13 Marzo

null

Guida Evento

La Guida Evento per la prossima giocata non è ancora disponibile, controlla di nuovo più avanti

IMPORTANTE: la Guida Evento fa parte del regolamento, ed è assolutamente obbligatoria la lettura. Per giocare l’evento, e partecipare al meglio, è importante conoscere tutte le direttive fuori gioco a proposito di tutti gli aspetti In Game e Out Game che regolano l’andamento dell’evento.

Utility

  • Ricordiamo ai giocatori minorenni che per partecipare oltre alla registrazione dei propri dati è richiesta delega e documento d’identità di un genitore, e la presenza dello stesso se il minore è al di sotto dei 14 anni. Potete eseguire la registrazione e scaricare la delega cliccando qui
  • Date le forte escursioni termiche della location di gioco, consigliamo ai giocatori un vestiario leggero per il giorno ed imbottito per la notte. Sebbene nell’Area Evento sia possibile acquistare da bere, consigliamo di premunirsi con dell’acqua potabile propria per non avere disagi di sorta.
  • Per dubbi veloci e info sull’evento nei giorni precedenti, potete contattare il numero 327.7425873
  • Se avete bisogno di sacchi della spazzatura, non esitate a chiedere! Ci teniamo a far si che l’Area Evento sia pulita per tutti.
  • Data la stagione, consigliamo ai giocatori con vari tipi di allergia (insetti, polline, ecc.) a venire premuniti con farmaci e pomate specifiche. Il punto medico messo a disposizione dispone di mezzi e personale per il primo soccorso, ma non ha la dotazione di una farmacia.
  • La Guida Evento è una lettura più che consigliata, se non obbligatoria: siate certi di averla letta per non arrivare impreparati all’evento e viverlo al meglio!

Voglio saperne di più

Altre informazioni, sia sul lato In Game che Out Game di Guardian Keep saranno rilasciate in prossimità dell’evento.
Tenete d’occhio la home e la pagina ufficiale su Facebook per essere sempre aggiornati sugli eventi B4V!