Logo Loading

Enter your keyword

Spazi In Game

Regolamento spazio tende In Game

Ogni Casata dispone di uno spazio In Game nel quale montare le proprie tende storiche.
Puoi portare la tua tenda In Game (o più d’una) e montarla, ma ricorda che stiamo giocando in un contesto medievale-fantasy e quindi scenografie trovate carenti in estetica o sicurezza dovranno essere smontate (potrai sempre rimontarle nella parte Out Game del campo, se lo desideri).
Se hai dubbi sulla validità delle tue scenografie contattaci via mail a formtende@battleforvilegis.com inviandoci una foto, o chiama il numero indicato in alto tra i recapiti del sito: è preferibile ricevere un “no” subito ed evitare di portare del bagaglio inutile, piuttosto che tenere la propria tenda smontata ed inutilizzata.

Scenografia: all’interno dell’area IG sono accettate solo tende adeguatamente scenografate. Scenografie poco credibili o troppo moderne come gazebi da giardino o di materiali palesemente Out Game e che rovinano l’estetica del resto del campo, dovranno essere smontate dall’area In Game. Ricorda che è disponibile un’area tende Out Game: se la tua tenda storica ritarda nella spedizione o se non sei riuscito ad ultimarne una dotandola dei necessari criteri estetici, ti consigliamo di conservare le energie per il prossimo evento e approfittare dell’area OG; sarai comunque vicino e pronto ad entrare in gioco.

Sempre In Game: poni particolare attenzione nel valutare se dormire o no all’interno dell’area IG. Il campo di una Casata è considerato SEMPRE in gioco, e persino durante la notte potrebbe accaderti di essere svegliato dal nemico che invade l’accampamento ed entra nella tua tenda.

Check arbitrale: a tenda IG montata, sia prima che dopo il Time In, in qualsiasi momento lo Staff o i PNG di campo potranno effettuare un controllo generale per confermare i criteri di scenografia e sicurezza.

Pulizia: al termine dell’evento un giocatore del gruppo a cui è stato affidato lo spazio In Game deve far visionare allo Staff preposto l’area che gli è stata assegnata, che constaterà che sia effettivamente stata lasciata così come viene data (niente buche, sporcizia, materiali abbandonati, ecc.). Se questo controllo non dovesse esserci o se nonostante le richieste l’area venisse comunque lasciata non in regola, sarà notificato al gruppo il divieto di disporre di nuovo di spazio In Game, finanche in forma definitiva.

Guida Evento: nella Guida Evento sono presenti altre informazioni utili e norme obbligatorie da conoscere per chi intende montare la propria tenda In Game, oltre che nozioni specifiche in base all’evento in questione.

E’ nostro obiettivo assicurare uno scenario divertente ed esteticamente valido in tutta l’area di gioco. Questo obiettivo può essere raggiunto solo grazie a tutti i giocatori e alla volontà di abbellire il proprio campo e tutto l’evento con le proprie scenografie!

Punto Fuoco

Se intendi accendere un fuoco, devi notificarlo tramite questo form: se non lo compili non potrai accendere nessun tipo di fuoco durante l’evento!

IL FORM CHIUDE IL 19 MAGGIO 2019!

  • Nome e cognome Out Game giocatore referente
  • Inserisci il tuo gruppo di appartenenza, se non hai un gruppo scrivi nessuno

Orti e Laboratori

Erboristi ed alchimisti possono disporre di spazi di gioco particolari. Per farlo devi preventivamente aver inviato questo form, senza il quale nessun orto o laboratorio (anche se “portatili”) avrà valenza In Game.

IL FORM CHIUDE IL 19 MAGGIO 2019!

  • Nome e cognome Out Game giocatore referente
  • Inserisci il tuo gruppo di appartenenza, se non hai un gruppo scrivi nessuno