Logo Loading

Enter your keyword

Winter Keep

5 - 8 dicembre 2019

Info

Dal 5 – 8 dicembre 2019, nella stupenda location del borgo medioevale di Castel di Tora (RI), tra grandi sale, scale e corridoi, si svolge l’evento di inizio inverno di Battle for Vilegis.
La primavera è ancora lontana, e con essa la guerra per la conquista di Vilegis, ma nei corridoi della Rocca di Istica i preparativi per il conflitto sono già iniziati…

Durante l’inverno si tengono pronte le armature, si studiano nuovi piani di battaglia e ci si concentra sulle proprie forze da schierare.
Qualcosa è sempre in movimento, l’agitazione tra le grandi famiglie di Lunaria non conosce mai fine, e gli echi dal passato sono in attesa dietro ogni corridoio…
La Rocca d’Inverno apre le sue porte.

tipologia di gioco

Come ogni Rocca, una fetta di storia si aggiungerà a quella più vasta di Lunaria, che spalancherà ancora più opportunità per la propria Casata.
Inizialmente solo come una convocazione formale dell’Alto Consiglio, presto si scopre che c’è molto di più in ballo, mentre lentamente i giochi di potere escono allo scoperto e i pericoli si sommano senza sosta.
Gioco per tutti i gusti quindi, in una location particolarmente adatta agli intrighi da castello senza dimenticare la componente di battaglia, presente e importante: nel piazzale d’arme si combatterà per sfide ed obiettivi di ogni sorta.
Tutte le meccaniche delle Accademie, e tante altre tematiche di gioco, saranno trasportate da Vilegis a Istica, per una diversa disposizione e adattamento delle sempre presenti attività cittadine.

intro in game

L’ultima Chiamata dell’anno 109 si apre con grandi auspici, speranze e timori.
Il cammino iniziato dai tre Guardiani in carica deve continuare: i risultati visibili già ottenuti fanno ben sperare che la strada sia quella giusta, ed è tempo di chiedere al Fondamento stesso di allinearsi con tali pensieri, con l’Alta Guardiana Alexandra Brandis in primis dinnanzi agli Spettri a reclamarne l’egida.
La minaccia degli Stregoni della Catena, appena iniziata e di cui ancora nulla è stato svelato, ha già fatto cadere due mondi; non c’è tempo da perdere: ricerche e contrattacchi devono essere assegnati al più presto. Ma la Guardiana Protettrice Tessa Vassago non sta dirigendo solo queste operazioni: su Emersia gli eserciti iniziano a radunarsi, e le nuove direttive della Casata dell’Ariete porteranno non solo un intensivo aumento dei commerci, ma anche più di una nuova fazione a reclamare il proprio posto sulla scacchiere della guerra…
I tavoli delle Accademie non fanno in tempo ad essere predisposti che già sono invase da richieste, proposte e nuovi progetti; il Magisterium d’Inverno è solo una delle procedure che la Cittadella dovrà amministrare.
Magnus Gregoria è in opera per far risuonare forte la nomina di Guardiano Custode conquistata sul campo: la sua guida ha portato successi, ma anche preoccupanti nuove sfide ammassate dalla Rovina. I progressi contro il Nexus sono sempre più in bilico ad ogni Chiamata, e non c’è tempo da perdere per progettare nuove difese, e nuove armi contro i Figli della Rovina sempre più audaci, forti della guida del loro leader ritrovato, l’Occhio.
Gli affari dei mondi degli Esterni, le prove della spada maledetta del Nexus, voci di spedizioni lontane e problemi di gemme vicine, tutto questo e molto altro sarà discusso nella Chiamata della Rocca d’Inverno! La Torre di Oricalco è pronta ad aprire i suoi battenti, chissà che tutti siano pronti a fronteggiare i fatti che vi lasceranno memoria…

Evento a numero chiuso

Date le restrizioni della location di gioco, Winter Keep è un evento a numero chiuso.
Per venire incontro ai giocatori che non possono partecipare e mantenere un’equità di gioco, questo evento B4V non fornisce Punti Anzianità.
Inoltre come sempre, tutti i fatti giocati saranno sempre conseguenze di avvenimenti già conosciuti e svoltisi precedentemente a B4V o EoW, per permettere a tutti di seguire gli accadimenti di gioco.

Iscrizione e Guida

In queste sezioni troverete tutte le informazioni necessarie a partecipare all’evento, iscrivendovi, approfittando degli sconti, ed altro ancora.
La Guida Evento vi aggiornerà sugli orari di Time In & Out, direttive particolari e tutto ciò che vi occorre per arrivare preparati.

null

Partecipa

Tutte le informazioni per partecipare

null

Registrazione

La registrazione è aperta sino al 1 Dicembre

null

Guida Evento

La Guida Evento è online clicca qui per scaricarla

IMPORTANTE: la Guida Evento fa parte del regolamento, ed è assolutamente obbligatoria la lettura. Per giocare l’evento, e partecipare al meglio, è importante conoscere tutte le direttive fuori gioco a proposito di tutti gli aspetti In Game e Out Game che regolano l’andamento dell’evento.

Utility

  • Ricordiamo ai giocatori minorenni che per partecipare oltre alla registrazione dei propri dati è richiesta delega e documento d’identità di un genitore, e la presenza dello stesso se il minore è al di sotto dei 14 anni. Potete eseguire la registrazione e scaricare la delega cliccando qui
  • Date le forte escursioni termiche della location di gioco, consigliamo ai giocatori un vestiario leggero per il giorno ed imbottito per la notte. Sebbene nell’Area Evento sia possibile acquistare da bere, consigliamo di premunirsi con dell’acqua potabile propria per non avere disagi di sorta.
  • Quando scaricate il vostro mezzo nell’Area Evento, a prescindere che vi troviate nell’Area In Game o l’area tende, il tempo massimo permesso per non ingolfare il transito è di 20 minuti. Giocatori che lasceranno le loro vetture incustodite saranno sanzionati, e la vettura sarà rimossa.
  • Per dubbi veloci e info sull’evento nei giorni precedenti, potete contattare il numero 327.7425873
  • Se avete bisogno di sacchi della spazzatura, non esitate a chiedere! Ci teniamo a far si che l’Area Evento sia pulita per tutti.
  • Prima di montare la vostra tenda, che sia IG o OG, chiedete ad un membro di Staff dove locarla. Meglio aspettare qualche minuto per una risposta che doverla smontare e ricollocare.
  • Data la stagione, consigliamo ai giocatori con vari tipi di allergia (insetti, polline, ecc.) a venire premuniti con farmaci e pomate specifiche. Il punto medico messo a disposizione dispone di mezzi e personale per il primo soccorso, ma non ha la dotazione di una farmacia.
  • Raccomandiamo ai giocatori di portare un costume da bagno per utilizzare le docce che saranno presenti in loco.
  • La Guida Evento è una lettura più che consigliata, se non obbligatoria: siate certi di averla letta per non arrivare impreparati all’evento e viverlo al meglio!

Voglio saperne di più

Altre informazioni, sia sul lato In Game che Out Game di Winter Keep saranno rilasciate in prossimità dell’evento.
Tenete d’occhio la home e la pagina ufficiale su Facebook per essere sempre aggiornati sugli eventi B4V!